Coaching ReSonance

Per me il ReSonance è alla base del Personal, del Performance e del Career coaching.

Metti da parte tutto quello che sai sullo sviluppo personale e sul miglioramento. Scoprirai un paradigma di miglioramento assolutamente non convenzionale, ed allo stesso tempo profondamente efficace, basato sul modello ReSonance Process.

E allo stesso tempo sperimenterai l'evoluzione che guida una persona a costruire dentro di sè un modo di operare nel mondo in cui è semplicemente 'pronto'.

Quando sei così puoi essere pienamente presente e raccogliere informazioni su quello che c'è intorno a te, ed iniziare a notare tutte le possibilità che prima semplicemente non vedevi.

Sarai seguito passo passo nella progettazione, programmazione e soprattutto nella realizzazione dei tuoi obiettivi.

Imparerai a decidere quello che è meglio per te, a stabilire la tua direzione e a seguirla.

Prendere le decisioni migliori non è possibile se non partendo da uno stato e da una posizione particolare. Una posizione che per te è già presente quando sei 'al meglio'. Ed esserci non dipende da fattori esterni. Dipende solo da te.

Quello che faccio quando lavoro con i clienti riguarda chi se quando sei al meglio. E questo fa una differenza enorme in ogni aspetto della tua vita personale e professionale in relazione a quello che vuoi.

Per gli individui questo ha implicazioni che hanno del miracoloso. Per le organizzazioni e le aziende in cui lavorano questo comporta aumentare enormemente l'impatto che hanno al loro interno.

Quello che farò è guidarti attraverso un futuro personale e professionale migliore di quello a cui avresti mai pensato.

Molti modelli di Coaching, inclusi quelli che utilizzano gli strumenti della Programmazione Neuro Linguistica (PNL), partono da una prospettiva in cui 'c'è qualche problema da risolvere'. Mentre la PNL è stata progettata per aiutare le persone a 'risolvere i problemi', l'approccio della PNL Generativa e del modello ReSonance, porta la persone ad un livello dove il problema non c'è... Quando cambi la base di come ti muovi nel mondo, quello che prima sperimentavi come un problema diventa una possibilità ed una scelta. Usando il modello ReSonance imparerai un nuovo modo di essere nel mondo, un modo in cui sei tu al meglio, in cui sai cosa vuoi e prendere le decisioni giuste diventa semplice.

Con il ReSonance inizierai a guardare le cose dal punto di vista delle possibilità, avendo un senso di consapevolezza e capacità di osservazione, e saprai 'essere' in ogni situazione. In questo modo avere il controllo della tua vita diventa un modo di essere naturale... l'unica cosa possibile. Il solo fatto di essere in un luogo avrà un impatto profondo sulle altre persone. Saprai 'chi sei'. Prenderai le decisioni giuste. Creerai la vita che sai essere giusta PER TE.

Saprai che la vita che stai vivendo E' una incredibile avventura. Saprai 'cosa vuoi' e saprai come raggiungerlo. Saprai cosa significa essere creativi e come iniziare ad esserlo in ogni momento della tua vita ed in ogni cosa che fai. Avrai una struttura coerente e ben formata di come 'essere', e di come essere un essere umano 'intero'.

Il processo del ReSonance è elegante, semplice e, soprattutto, EFFICACE.

 
Ecco una serie di competenze che è possibile sviluppare grazie al ReSonance
 
 
migliorare il tuo stato di benessere psico-fisico
► prendere le decisioni migliori PER TE
► migliorare la comunicazione e la capacità di persuasione: impara a comunicare, a convincere e a prendere le decisioni partendo da una posizione in cui se 'te al meglio'
► strategie per la per il lavoro e la carriera: 'come posso avere di più diventando chi voglio essere'?
► strategie efficaci per il benessere economico
 

 

In questo anno sono cambiato profondamente in tutte le aree della mia vita: nel lavoro, in particolare, ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto nella metà del tempo che all'inizio credevo sarebbe servito. Ma soprattutto ho imparato a fare tutto, tutto quanto... da una posizione in cui sono assolutamente un Matteo 'perfetto'. Questo non riguarda solo il lavoro ma tutte le aree della mia vita. E' come un puzzle che si è completato”

Matteo, imprenditore

 

"Sono andata alla prima sessione con Simone un pò scettica... Devo dire che è stata un'esperienza incredibile ed ha cambiato DALLE FONDAMENTA il modo in cui adesso mi preparo per un concerto... in cui mi relaziono con il mondo intorno... in cui ogni giorno decido la direzione da prendere per la mia intera carriera.  Le sessioni con Simone mi hanno fatto letteralmente vedere qual'è il prossimo passo da fare. Non posso non raccomandare A TUTTI il ReSonance. E' una cosa... magica!"

Margherita (concertista classica) Roma

 

"E' stata un esperienza bellissima. In esattamente cinque minuti da stanco e demotivato mi sono ritrovato pieno di entusiasmo e di energia... e con un sacco di voglia di fare e di idee nuove per far crescere la mia azienda. Ho sempre praticato molto sport e di solito so come usare il mio corpo per mettermi nello stato giusto, ma quello che è successo in questa sessione con Simone non mi era mai successo. E la cosa più bella è che adesso ho imparato a saper come replicare questa esperienza tutte le volte che desidero ed in ogni settore, soprattutto quello professionale... Grazie"

Cristiano Angelori (Imprenditore)

 

 
Piuttosto che 'risolvere i problemi',  lavorerò con te per stabilire cos'è che già funziona nella tua vita professionale, nel tuo business o società e semplicemente definire quali sono i risultati che vuoi ottenere. E partendo da qui andremo alla scoperta di quello che serve implementare e realizzare per portarti un passo... avanti.

 

Se vuoi maggiori informazioni, lascia i tuoi dati qui sotto:

 

 

 

Simone Pacchiele ReSonance Coaching

 Simone Pacchiele

 

  
  
  

Gratis per te il CD sul sistema ReSonance

 

Con questo corso di 40 minuti imparerai a:

- comunicare meglio nella vita e nella professione

- prendere decisioni migliori

- superare i tuoi limiti del passato e trasformarli in punti di forza

L'audio 'I Segreti del Successo' è tuo GRATUITAMENTE.

Inserisci il tuo nome ed il tuo indirizzo email qui sotto e tra meno di tre minuti potrai ascoltarlo.

No, grazie